CON NOTA PROT. 15684 DEL 23.09.2022 (in allegato), e per le motivazioni in essa contenute, L' USRC COMUNICA CHE :
1. Entro il 30 settembre 2022 i soggetti interessati dovranno presentare in Comune la DOMANDA DI CONTRIBUTO conforme al modello USRC n. 1 (Allegato n. 1), completo in ogni sua parte, recante gli estremi della richiesta di contributo stessa, ai fini della generazione del Protocollo Normalizzato.
La domanda di contributo potrà essere presentata anche senza gli allegati indicati nella check list vigente.
Laddove non si presentino gli allegati previsti nella check list vigente, il richiedente, potrà specificare nella sezione “Allegati - Altro” che “la documentazione di cui alla check list sarà presentata successivamente presso lo “Sportello Digitale” dell’USRC”.
2. La documentazione non allegata in sede di presentazione di DOMANDA al COMUNE, dovrà essere trasmessa in USRC per il tramite dell’applicativo “Sportello digitale " (http://webgis.usrc.it/contratti), entro e non oltre il termine del 31/03/2023.
N.B. IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA NON E' STATO PROROGATO, RESTA IL 30 SETTEMBRE 2022. E' STATA DATA LA POSSIBILITA' DI TRASMETTERE I DOCUMENTI PREVISTI NELLA CHECK LIST NON ALLEGATI ALLA DOMANDA DI CONTRIBUTO FINO AL 31 MARZO 2023.